Tommaso Eletti, stoccata alla De Filippi: “Uomini e Donne? Ci andrei ma solo se mi pagano bene”

De Filippi e Tommaso Eletti
De Filippi e Tommaso Eletti

Tommaso Eletti da Temptation Island al Grande Fratello Vip 6

Dopo aver partecipato a Temptation Island scatenando una serie di critiche, Tommaso Eletti è stato inserito nel cast del Grande Fratello Vip 6. Come il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, la permanenza del 20enne capitolino nella casa di cinecittà è stata piuttosto breve.

Infatti, il ragazzo è stato il primo inquilino della casa più spiato d’Italia ad essere eliminato dopo il televoto. La sua relazione sentimentale con Valentina Nulli Augusti, già giunta al capolinea ai tempi del reality mariano, ha portato ad altri confronti avvenuti proprio davanti alla telecamere del GF Vip 6. Che non hanno cambiato la situazione tra lui e la 39enne.

L’ex volto di Temptation Island dice la sua sull’eliminazione dal GF Vip 6

A quanto pare la sua ex Valentina Nulli Augusti starebbe in isolamento per partecipare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente ufficiale. Intanto, in merito alla sua eliminazione dal programma condotto da Alfonso Signorini, il giovane Tommaso Eletti in una recente intervista realizzata per il sito internet SuperGuida TV ha detto il suo punto di vista.

“Mi aspettavo di essere eliminato perché fuori c’è molta gente che è invidiosa e che mi odia. Molti sono rimasti fermi all’esperienza di Temptation Island”, ha rivelato il 20enne capitolino che nella casa più spiata d’Italia ha mostrato un certo interesse per l’influencer Soleil Sorge.

Tommaso Eletti a Uomini e Donne? La sua clamorosa risposta

Immediatamente dopo il giornalista di SuperGuida TV ha domandato a Tommaso Eletti di commentare le indiscrezioni legate ad una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. A quel punto l’ex gieffino romano ha fatto sapere che al momento non avrebbe ricevuto nessuna proposta. Ma che comunque sarebbe più propenso a partecipare ad una trasmissione televisiva come l’Isola dei Famosi.

Ma non è finita qui, perché sempre in merito al programma di Queen Mary, l’ex volto di Temptation Island ha rivelato: “Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza. Se mi dovessero chiamare per andare a Uomini e Donne ci andrei solo se mi pagassero bene”.