Tomaso Trussardi, che titolo di studio ha? Nessuno poteva immaginarselo

Tomaso Trussardi, noto a tutti per essere l’ex marito di Michelle Hunziker. Ma non solo, perché lui è l’amministratore delegato dell’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo. Però, in pochi conoscono il percorso di studi che ha fatto: scopriamo di più.

Tomaso Trussardi- Lettoquotidiano.it

Tomaso Trussardi ha alle spalle una carriera costellata da grandi successi, ma per anni è stato al centro dell’attenzione per la sua vita privata. Il suo nome, infatti, è stato uno dei più citati all’interno delle riviste di gossip più importanti a causa della storia con Michelle Hunziker, un matrimonio che è terminato pochi mesi fa.

In pochi si sono interessati al suo percorso lavorativo, infatti, non tutti sanno cosa ha studiato per avere un successo così grandioso nel suo lavoro. Siete curiosi di scoprire che titolo di studio ha? Non ci crederete mai. Tomaso Trussardi è affascinante e super intelligente: scopriamo di più.

La carriera e vita privata di Tomaso Trussardi

Classe 1983, nato a Bergamo il 6 Aprile, sotto il segno dell’ariete. Lui è il frutto dell’amore tra Nicola Trussardi e Maria Luisa Gavazzeni. Della loro vita privata, sappiamo che quest’ultima, è stata docente di economia alla Sapienza, ma ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia…