Tom Welling, attore protagonista di ‘Smalville’, si è risposato

Tom Welling e Jessica Rose Lee
Tom Welling e Jessica Rose Lee (photo credit: https://www.instagram.com/jessicarosewelling/)

Tom Welling, attore protagonista di ‘Smalville’, si è risposato. La neo moglie è Jessica Rose Lee. I due si frequentano dal 2014

Tom Welling, attore protagonista di ‘Smalville’, si è risposato. La neo moglie è Jessica Rose Lee. I due si frequantano dal 2014. Fiori d’arancio per l’attore, l’indimenticabile protagonista della serie tv ‘Smalville’. Tom, oggi 42 anni, si è sposato con la fidanzata Jessica Rose Lee. I due si frequentano dal 2014 e hanno un figlio di 11 mesi, Thomson Wyde. Il pettegolezzo è stato diffuso da Us Weekly. Solo in un secondo momento Jessica Rose ha confermato tutto su Instagram. La neo sposa ha aggiunto al suo account il cognome dell’attore. Conferma così le nozze avvenute con lui. Il grande evento è stato celebrato sabato 1 dicembre al Sunstone Vineyards & Winery a San Ynez, in California. Al matrimonio erano presenti i famigliari e gli amici più cari degli sposi.

View this post on Instagram

California country love 🤠

A post shared by Jessica Rose Lee (@jessicarosewelling) on

Tom Welling era già sposato. Quello con Jessica Rose Lee è il secondo matrimonio per Tom Welling. Nel 2002 l’attore ha sposato a Martha’s Vineyard la modella Jamie White. I due hanno divorziato nel 2013 e non hanno mai avuto figli. L’anno successivo Tom Welling ha conosciuto l’attuale moglie, con la quale ha deciso fin da subito di allargare la famiglia. Tom Welling, continua a fare l’attore, diverse anticipazioni sull’imminente crossover della DC e dell’ArrowVerse, intitolato Crisi sulle Terre Infinite, lo vedono ancora protagonista. E’ stato uno dei ritorni più attesi, uno dei più chiacchierati. Tuttavia i nuovi dettagli emersi rivelano che l’apparizione di Tom nelle vesti di Superman non sarà così rilevante. Un fan è riuscito ad avvicinare l’attore ad una recente convention, e ha svelato che l’attore gli ha confermato come abbia girato soltanto un giorno sul set di Crisi sulle Terre Infinite, e che la sua apparizione durerà lo spazio di una scena.