Toffa, viene chiuso il profilo Twitter ed i fan insorgono. Protestano contro i familiari della conduttrice tv de “Le Iene”
Toffa, viene chiuso il profilo Twitter ed i fan insorgono. Protestano contro i familiari della conduttrice tv de “Le Iene”. La famiglia della compianta e indimenticabile conduttrice tv del programma “Le Iene”, ha deciso di cancellare il suo profilo Twitter. La scelta è stata comunicata ai fan sempre tramite i social. Non è stata affatto condivisa e apprezzata dai sostenitori della presentatrice tv di Mediaset. La famiglia di Nadia Toffa ha comunicato: “Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. Si legge sul sito che “metterà in campo iniziative di varia natura per raccogliere fondi al fine di aiutare la ricerca contro il cancro ed essere vicini agli ultimi. Ai bisognosi, alle persone più deboli e indifese, in linea con la volontà di Nadia che si è sempre battuta per dare voce a chi non ne aveva“.
Toffa Nadia utilizzava twitter, o comunque, i social in generale come una sorta di diario. La scelta dei parenti della compianta conduttrice non è quindi andata a genio ai followers. Molti utenti sono insorti, ricordando che, la Toffa, aveva continuato ad informare gli amici virtuali sulle sue condizioni. Un diario che, d’ora in poi, non potrà più essere sfogliato dai fan.
Toffa Nadia è stata amata da innumerevoli fan e seguita sui social da innumerevoli followers. I follower della Toffa hanno sottolineato che chiudere il profilo sarebbe come cancellare tutti i racconti quotidiani dell’inviata delle Iene perché utilizzava Twitter come un diario quotidiano. C’è, infatti, chi ha scritto: “Tutti i ricordi dove finiranno?” e un altro: “non è giusto, non fatelo…anche Twitter ha i ricordi di Nadia ed è giusto che rimangano qui“. Infine, un follower ha scritto: “Non è giusto, non fatelo…anche Twitter ha i ricordi di Nadia ed è giusto che rimangano qui”.