Tiziano Ferro: “L’incontro con Victor? Ero a Los Angeles e gli chiesi se nei paraggi ci fosse una caffetteria. Lui si propose di offrirmi il caffè”
Tiziano Ferro, reduce dal suo nuovo album “Accetto Miracoli”, ha parlato a Domenica In, trasmissione condotta da Mara Venier ed in onda su Rai 1.
Il cantante ha raccontato anche del primo incontro con Victor, l’uomo diventato suo marito. “Andai a Los Angeles – ricorda Tiziano Ferro – a fare il disco precedente, alla fine del disco girammo il video del primo singolo, andammo in questi Studios, lui lavorava in quell’azienda; io, in un momento di pausa, cercavo un caffè, incontro questa persona, gli dissi ‘sai se ce c’è una caffetteria?’, lui mi disse ‘è lontana, se vuoi te lo offro io un caffè’, io ho detto ‘ma guarda questo, ma come si permette?’. Detto ciò chiamai un’amica, lei si fece dire il nome per guardare le foto, mi richiamò e mi disse ‘ se non vai a prendere il caffè con questo sei un co****ne“.
Tiziano Ferro ricorda anche come fu una giornata strana quella, perché capitò un episodio con il video di Potremmo ritornare: “Lo buttammo, perché uscito male, non è mai successo nella mia vita. In più la canzone non è stata il singolo del disco, per cui quella giornata non è mai esistita, se non per il fatto che ho incontrato lui. (…) Ho capito che era lui l’uomo giusto per me“.
Tiziano Ferro, poi, racconta anche un aneddoto legato alla vita con Victor. “Ogni volta che andiamo a Disneyland o da qualche parte, fa incidere qualche tazza, abbiamo tazze incise con tanti nomi (pure quello della donna delle pulizie) e la cosa mi sta bene però… Nervosissimo mentre leggevo c’era scritto su una ‘amore’ e sull’altra ‘Will you marry me’ (“Vuoi sposarmi?”) Neanche mi giro e lui era in ginocchio, con l’anello. Mi ha fregato!”