Tina Cipollari tradita da Vincenzo Ferrara con una Dama del Trono Over? Il rumor

Tina e Vincenzo
Tina e Vincenzo

Tina Cipollari al centro del gossip il motivo

Senza ombra di dubbio Tina Cipollari è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Infatti, insieme a Gianni Sperti da vent’anni ricopre il ruolo di opinionista. Negli ultimi anni la vamp frusinate è finita al centro del gossip, anche se la stessa non ama parlare della sua vita privata, per via della sua situazione sentimentale.

Alcuni anni fa, dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, la donna si è fidanzata con Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze. La storia d’amore sembrava andare a gonfie vele e addirittura si parlava anche di matrimonio. Recentemente, però, i due si sono lasciati.

Vincenzo Ferrara l’ha tradita con una dama del Trono over?

Da qualche giorno portali web e riviste di gossip hanno fatto sapere che Tina Cipollari è tornata single e che la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara è giunta al capolinea. In queste ultime ore è iniziata a circolare un altro rumor, e la notizia sta lasciando senza parole il popolo del web e i fan della vamp frusinate.

Pare che la storica opinionista sia stata tradita dal ristoratore toscano con una dama del Trono Over di Uomini e Donne. Al momento non è chiara l’identità della persona in questione, e stando quanto si legge in rete sembra che abbia partecipato al dating show di Maria De Filippi solo per poche puntate.

Nessuna conferma e smentita dai diretti interessati

C’è da precisare che al momento si tratta solo di indiscrezioni del web e quindi non ci sono notizie ufficiali in tal senso. Tina Cipollari infatti non è in alcun modo intervenuta sulla vicenda e non ha confermato ma nemmeno smentito seccamente le voci di gossip sul suo conto.

Nel frattempo in queste due settimane sono partite le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, e stando agli spoiler pare che la vamp frusinate abbia già discusso con la storica nemica torinese Gemma Galgani.