Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? “Pronta ad abbandonare la trasmissione”, il rumor (FOTO)

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione

Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che Tina Cipollari è uno dei volti storici del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’opinionista frusinate è una colonna portante della trasmissione di Canale 5. La vamp in vent’anni di esperienza in questo format si era presa una pausa solo nel periodo tra il 2004 e il 2008, sostituita all’epoca da Karina Cascella.

Eppure stando a quello che riporta Nuovo Tv, il magazine diretto da Riccardo Signoretti, la donna potrebbe lasciare ancora una volta la corte di Queen Mary. Secondo il noto periodico la collega di Gianni Sperti sarebbe pronta a trasferirsi in Toscana e dire così addio a U&D. “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze“, si legge sulla rivista. (Continua dopo la foto)

La vamp frusinate parla di Uomini e Donne

In un’intervista realizzata un po’ di tempo fa la storica opinionista Tina Cipollari ha ricordato il suo arrivo a Uomini e Donne, parlando anche della padrona di casa del dating show di Canale 5, Maria De Filippi.

“Sono arrivata 20 anni fa con Roberto Maltoni. Pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta, ma si è aperto un portone. Maria mi chiese di diventare tronista. Io e Claudia Montanarini siamo state le prime troniste della storia”, ha confessato l’ex moglie di Kikò Nalli.

Tina Cipollari e le parole per Maria De Filippi

Sempre nella stessa intervista, Tina Cipollari che è pronta a sposarsi con il suo fidanzato Vincenzo Ferrara, imprenditore toscano nel campo della ristorazione, la vamp ha parlato anche della conduttrice pavese.

Maria De Filippi poi ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e successivamente altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate. Devo molto a Maria, ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia”, ha concluso la collega di Gianni Sperti.