Tina Cipollari lascia Roma e si trasferisce a Torino: Giorgio Manetti svela il motivo

Tina Cipollari e Giorgio Manetti
Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Tina Cipollari va a vivere a Torino

E’ ufficiale, Tina Cipollari va ad abitare a Torino, la città della sua acerrima nemica Gemma Galgani. La storica opinionista qualche settimana fa aveva dato l’annuncio durante la messa in onda di una puntata di Uomini e Donne, dove è mancata per alcune settimane. Inizialmente gran parte dei fan e del pubblico del dating show hanno pensato ad uno scherzo, ma sembra proprio che sia tutto vero.

A confermare l’informazione ci ha pensato un ex volto del Trono over, Giorgio Manetti. Nonostante quest’ultimo non partecipi più al programma Mediaset da alcuni anni è rimasto in ottimi rapporti con la vamp frusinate. Quest’ultima e il gabbiano fiorentino si sentono spesso e ogni tanto si vedono a Firenze, città del suo compagno Vincenzo Ferrara.

Giorgio Manetti spiega il motivo

Nell’ultimo numero in edicola del magazine Nuovo Tv è contenuta una lunga intervista a Giorgio Manetti ha spiegato che Tina Cipollari sta traslocando da Roma a Torino per seguire il compagno di vita Vincenzo Ferrara. A quanto pare, quest’ultimi ha deciso di aprire un nuovo ristorante in Piemonte. Per chi non lo sapesse fidanzato della vamp frusinate è un noto ristoratore fiorentino, proprietario di un’apprezzata osteria nel capoluogo toscano.

Ora pare che l’uomo abbia deciso di allargare la sua attività e aprire una nuova attività nella città di Gemma Galgani. “Tina a Torino proprio non ce la vedo, ma se è vero che Vincenzo ha scelto di aprire un nuovo ristorante in città, sono contento per loro. Se lei ha preso questa decisione io sono con lei”, ha detto l’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposeranno nel 2022

Dopo un breve periodo di crisi Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono tornati insieme. Infatti, rispetto al passato i due hanno deciso di fare il passo il più lungo della gamba andando a vivere insieme. Non è chiaro se i tre figli della vamp frusinate, Francesco, Mattias, Gianluca seguiranno la madre nel capoluogo piemontese o se rimarranno a Roma col padre Kikò Nalli.

Oltre al trasferimento a Torina, con molta probabilità l’opinionista e il compagno si sposeranno i prossimo anno. Infatti, le nozze dovevano essere celebrate già nel 2020 ma a causa dell’emergenza Coronavirus ha fatto saltare ogni progetto.