Tina Cipollari lascia a Uomini e Donne? Ecco il motivo per cui non è presente in studio

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari assente da Uomini e Donne: perché?

Sono due settimane che Tina Cipollari non è presente nello studio di Uomini e Donne. Che fine ha fatto la vamp frusinate? Quest’ultima ha disertato almeno le due ultime registrazioni, di conseguenza i tantissimi fan della storica opinionista e del dating show di Maria De Filippi iniziano a dirsi preoccupati.

Nel recente passato, infatti, la compagna di Vincenzo Ferrara è stata costretta a saltare le puntate la trasmissione televisiva di Canale 5 per diverse ragioni, ad esempio per rimanere in quarantena. Ma stavolta? C’entra ancora una volta la pandemia? Un’altra volta, invece, la donna era rimasta vittima di una indigestione, come spiegato dal suo collega Gianni Sperti.

Fan preoccupati per la sua assenza

Chi segue da anni il dating show ideato e condotto Da Maria de Filippi, sui vari social network, soprattutto durante la messa in onda del programma, ha confessato di sentire la mancanza di Tina Cipollari in studio. Infatti, gran parte del pubblico di Canale 5 si annoia senza la storica opinionista che rimprovera o inveisce contro la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Negli appuntamenti di Uomini e Donne registrati lo scorso 27 marzo, la vamp frusinate si era collegata da casa e la conduttrice pavese aveva ironizzato in questo modo: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?”.

In quell’occasione, però, la collega di Gianni Sperti non ha risposto alla curiosità della padrona di casa e nella registrazione successiva, quella del 28 marzo, non si è fatta vedere nemmeno in collegamento Skype. Per caso la donna sta organizzando il matrimonio con il suo compagno Vincenzo Ferrara e i preparativi le stanno portando via più tempo dovuto? Nelle ultime ore però, l’influencer Amedeo Venza su Instagram ha fatto sapere che Tina forse avrebbe contratto il Covid.

Tina Cipollari non vuole chiedere alla De Filippi da farle da testimone di nozze

Nel frattempo Tina Cipollari ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo Tv parlando di Uomini e Donne, Maria De Filippi e delle prossime nozze con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara.

“Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate”, ha fatto sapere la storica opinionista del dating show di Canale 5.