Tina Cipollari ha detto una grossa bugia a Uomini e Donne: “Non è vero che mi trasloco a Torino”

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari fa una confessione inaspettata

Da qualche settimana Tina Cipollari è assente nello studio di Uomini e Donne facendo preoccupare parecchio i fan e il pubblico del dating show di Maria De Filippi. Successivamente la storica opinionista è apparsa in collegamento Sky confidando a tutti che la sua assenza era dovuta ad un trasloco in corso. In pratica, la vamp frusinate ha dichiarato che sta per lasciare Roma e trasferirsi a Torino.

Una giustificazione che però non ha convinto in molti. Infatti, per quale ragione trasferirsi al nord se i suoi figli sono abituati nella Capitale e lei lavora lì. A distanza di alcuni giorni la donna è tornata sull’argomento e sui suoi canali social ha fatto una rivelazione clamorosa facendo intendere che prima aveva detto una grossa bugia.

L’opinionista di Uomini e Donne non si è trasferita a Torino

Martedì l’opinionista Tina Cipollari, ha approfittato del ritorno della zona gialla in Lazio per recarsi nel suo centro estetico di fiducia per modificare il colore delle unghie. Ovviamente la frusinate ha documentato il tutto con delle Stories sul suo profilo Instagram. Mentre l’operatrice faceva il trattamento, la collega di Gianni Sperti ne ha approfittato per parlare del recente trasloco.

Inoltre, la nemica di Gemma Galgani ha sponsorizzato il centro chiedendo alle sue follower di recarsi lì perché operano seriamente. A lavoro finito Tina ha fatto una confessione inattesa. In pratica la ragazza ha chiesto a quest’ultima se è vero che si sta trasferendo a Torino. A quel punto la diretta interessata ha fatto sapere che rimarrà nella Capitale. A tale dichiarazione, la giovane ha voluto approfondire la vicenda ma la Cipollari ha immediatamente cambiato discorso.

Tina Cipollari continua a vivere a Roma

A quel punto la dipendente del centro estetico è scoppiata a ridere, come si evince dalle Stories IG condivise dalla vamp, facendo intendere che la confessione fatta a Uomini e Donne era solo una battuta. A quel punto la vamp frusinate ha annuito col capo chiudendo il filmato.

Di conseguenza la collega di Gianni Sperti non si è mai mossa da Roma solo ce non si riesce a capire per quale motivo abbia disertato numerose registrazioni del dating show di Maria De Filippi. Gli spoiler, però, dicono che la scorsa settimana la vamp finalmente era presente in studio e si è scagliata contro Gemma Galgani.