Tiberio Timperi: “Io e Francesca Fialdini siamo amici”

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi (photo credit: https://www.instagram.com/ttimperi/)

Tiberio Timperi: “Io e Francesca Fialdini siamo amici. Mi piacerebbe condurre un programma sulle automobili, sono appassionato di motori”

Tiberio Timperi all’attacco. Il noto giornalista, tornato alla conduzione di Mattina in Famiglia il sabato e la domenica su Rai 1, dopo una parentesi alla Vita in Diretta, ha parlato ai microfoni di DiPiù Tv del suo rapporto con Francesca Fialdini.

Tanti, infatti, i rumors che volevano i due in disaccordo; Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno condotto insieme la “Vita in Diretta” nella scorsa stagione ed erano in molti a giurare come tra i due non corresse buon sangue.

“Non andavamo d’accordo? Una cretinata! Io e Francesca siamo amici e ci sentiamo ancora spesso. Quando discutevamo lo facevamo per trovare un accordo migliore. Sulle nostre liti in tanti ci hanno ricamato”, le parole del conduttore Timperi che mettono la parola fine al chiacchiericcio.

Tiberio Timperi, poi, ha parlato dei suoi sogni, delle sue aspirazioni. “Se potessi ricondurrei Verdetto Finale che, alla pari di Uno Mattina in Famiglia, mi ha regalato molte soddisfazioni. Ma mi piacerebbe anche fare un programma sulle automobili, essendo un grande appassionato di motori”.

Francesca Fialdini, invece, è alla conduzione di “A ruota libera” trasmissione in onda la domenica pomeriggio dopo “Domenica In” cin buoni ascolti come raccontano i dati Auditel. Insomma, la coppia si è separata ma solo sul lavoro, perché i due sono molto amici. Parola di Tiberio Timperi.