The Wonder Years (2021) in streaming: dove vederlo

Il reboot di The Wonder Years in streaming su Disney+

The Wonder Years (2021) è un reboot dell’omonima serie del 1988. La serie originale va in onda su ABC dal 31 gennaio 1988 al 12 maggio 1993. È stata creata da Neal Marlens e Carol Black. Nel cast troviamo Fred Savage, Dan Lauria, Alley Mills, Olivia d’Abo, Jason Hervey, Danica McKellar e Josh Saviano. La serie che approda su Disney+ dal 22 dicembre 2021 in Italia è, come accennato, il reboot di questa serie trasmessa a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta.

Entra ora nel mondo Disney+

Di cosa parla la versione del 2021 di The Wonder Years? La trama ruota intorno a una famiglia della classe media. È ambientata a Montgomery, in Alabama, negli anni Sessanta. Lo sguardo con cui tutti gli episodi ci proiettano nelle vicende del nucleo famigliare protagonista è nostalgico. Sono gli occhi del dodicenne Dean, molto fantasioso, a darci la prospettiva di questa storia di formazione.

Nel cast principale del reboot di The Wonder Years ci sono ​​Elisha “EJ” Williams che interpreta Dean Williams, Don Cheadle che narra le vicende nei panni di un Dean più grande, Dulé Hill che è il padre di Dean: Bill Williams. Saycon Sengbloh presta il volto a Lillian Williams, la mamma di Dean. Ci sono poi Laura Kariuki che è Kim…