The Witcher 4: quando esce, trama, cast

The Witcher 4 ci sarà

Si farà The Witcher 4. Ha in sostanza esordito giovedì 27 luglio la seconda e ultima fetta della terza dell’saga fantasy ispirata ai romanzi con Andrzej Sapkowski. Quello svista novembre Netflix ha ufficializzato il rinnovo per eccezione la quarta , e c’è altresì chi sostiene il omaccione dello streaming da lei abbia per schizzo altresì una quinta. Nel frattempo per Africa si prepara egli spin-off con The Witcher dovrebbe fondarsi sui Ratti, un brigata con adolescenti il cui pista finisce per eccezione intersecare quegli con Ciri. , Netflix continua a vigilare diverso per eccezione il proprio franchise, e l’sbocco con spettacolo con Henry Cavill sembra avere il diritto sconfortato l’casa.

Nel momento in cui esce The Witcher 4

La creazione dei nuovi episodi dovrebbe andarsene nei prossimi mesi, ciononostante potrebbe diminuire a perché degli attuali scioperi degli sceneggiatori e degli autori, pure la creazione lavora massimamente nel Sovranità Legato.

Conforme a alcune indiscrezioni, invero, le riprese con una filza Netflix per otto episodi, il cui qualificazione con produzione è “Road Rage”, sarebbero previste presso settembre 2023 a maggio 2024 nel Sovranità Legato. Conforme a parecchi, “Road Rage” dovrebbe stato garbato il per pandette della creazione per eccezione The Witcher 4, ciononostante egli sapremo nonostante per autunno. Quel è alquanto è il principio della quarta avverrà addietro del 2025, con questo tornare sui propri passi.

Storia con The Witcher 4

continua a declamare conseguentemente la chiasso

The Witcher, filza fantasy basata sull’omonima leggenda bestseller, è il fola epico con una tribù e del proprio fatalità. Geralt…