The Witcher 4, Henry Cavill lascia: arriva Liam Hemsworth

The Witcher 4, Henry Cavill oltre. Arriva Liam Hemsworth

The Witcher 4 si farà, ciononostante c’è un voluminoso modifica per concludere la sequela fantasy kolossal targata Netflix.

Il big dello streaming ha reso conosciuto per mezzo di soffrire rinnovato la sequela per concludere una quarta aria una voluminoso nel casting il quale farà notevole considerare.

Liam Hemsworth (The Hunger Games Racconto) sostituirà Henry Cavill nella sequela saga drammatica, raccogliendo l’successione del posizione per mezzo di Geralt per mezzo di Rivia, il elemento figlio dalla bizzarria dell’maestro polacco Andrzej Sapkowski.

continua a intuire poi la fama

La conoscenza giunge a pochi mesi dalla rovina delle riprese della terza aria della sequela, il cui principio è atteso nel decorso dell’mesi estivi 2023. Egli spin-off personaggio Michelle Yeoh – dal merito The Witcher: Blood Origin – vedrà la splendore il 25 dicembre 2022 su Netflix tutti i territpri cui il prestazione è zelante.

Henry Cavill, il quale all’albori per mezzo di questa settimana ha rivelato il quale tornerà a incamiciare i vestiti per mezzo di Superman poi valere condizione reclutato per mezzo di DC Films, ha stretto i pezza dell’figurativo Geralt per mezzo di Rivia nelle prime tre stagioni della sequela il quale ha esordito nel 2019 su Netflix.

Per mezzo di pregio al separazione alla sequela, Henry Cavill ha esplicito: “Il mio tragitto nei vestiti per mezzo di Geralt per mezzo di Rivia è condizione a piene mani per mezzo di mostri e avventure e, ahimè, per concludere la quarta aria dovrò depositare il mio ciondolo e le mie spade. Al mio ambiente, il stravagante Liam Hemsworth prenderà il del Lupo . Alla maniera di per concludere i più tardi grandi personaggi letterari, cammino il teste deferenza…