Fate The Winx Saga 2 ambientazione
Ti stai chiedendo dove è girato Fate: The Winx Saga 2 stagione? Riparte su Netflix il secondo capitolo dell’adattamento live-action di Winx Club disponibile dal 16 settembre 2022 con i nuovi episodi. Il pubblico è quindi pronto ad tornare ad Alfea, luogo magico dove il nostro gruppo di fate si prepara ad affrontare nuove sfide, e ad accogliere un’attesa new entry tra loro: Flora.
La maggior parte delle riprese, iniziate durante il 20 luglio 2021 e terminate il 6 novembre dello stesso anno, si svolgono ancora una volta a Wicklow, in Irlanda. La cittadina, che si trova a sud di Dublino, è stata più volte trasformata in un vero e proprio set cinematografico o televisivo.
Dove è girato Fate The Winx Saga 2 stagione
continua a leggere dopo la pubblicità
Rappresentare al cinema o in televisione dei luoghi “magici” è spesso una sfida, che le produzioni sono tuttavia felici di affrontare. Le riprese di Fate: The Winx Saga 2 sono state realizzate in Irlanda, stato in cui è possibile apprezzare diverse tipologie di habitat (praterie, boscaglia, foreste, paludi e vari ambienti costieri).
Scopri altre notizie della serie Fate: The Winx Saga!
La location principale è…