The Walking Dead, gli ultimi episodi su Disney+

Arrivano ultimi episodi su The Walking Dead

A loro ultimi episodi su The Walking Dead sono agli sgoccioli. La sfilza televisiva quale ha riportato per mezzo di apice il specie zombie sul magro protezione dice ai cari telespettatori poi dodici . TWD arriva al punto d’arrivo in passato della epilogo su novembre.

Entra ma nel puro Disney+

Oltre 11 stagioni e 177 episodi, la sfilza tv apocalittica nata dai fumetti su Robert Kirkman giunge al stato. Il epilogo della sfilza – contraddistinto dall’avvenimento dispensa 24 dell’undicesima epoca “Riposa per mezzo di beatitudine” – è atteso domenica 20 novembre su AMC negli Stati Uniti, ed è aperto a originarsi per mezzo di lunedì 21 novembre per mezzo di streaming su Disney+ nel nostro Territorio.

Benché la sfilza radice si appresti a cessare, il franchise figlio per mezzo di esse né accenna a frenare. Al di là di al a tutta prima spin-off, Fear The Walking Dead, appunto riconfermato un’ottava epoca per mezzo di traguardo nel strada del 2023, la scorsa mesi estivi ha esordito negli Stati Uniti la sfilza antologica Tales of The Walking Dead, per mezzo di nuovamente inedita. Quello sbaglio tempo si è invece di conclusa, poiché previsto, poi paio stagioni egli spin-off The Walking Dead: World Beyond, per mezzo di Italia aperto su Prime .

continua a sfogliare poi la promotion

Sono per mezzo di traguardo anche se egli spin-off incentrato su Daryl Dixon – sprovvisto di Carol, a serie dell’battuta dal operazione su McBride – adattato a Parigi, egli show su Negan e Maggie Dead City (prima notorio da il motivo Isle of the Dead) adattato a New York; in fondo, è stata annunciata una sfilza limitata…