The Undeclared War 2 si fa? Cosa sappiamo

The Undeclared War 2 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di The Undeclared War 2 stagione? Si conclude venerdì 16 settembre 2022 la programmazione italiana della serie thriller inglese disponibile in streaming su Peacock.

Creata dal vincitore del premio BAFTA Peter Kosminsky, la serie tv è rilasciata la prima volta dal 30 giugno al 4 agosto 2022 su Channel 4, ma da allora non ha più ricevuto comunicazioni per un possibile rinnovo.

Ad oggi, infatti, il titolo non risulta ufficialmente rinnovato per la seconda stagione. Tuttavia, dopo il finale aperto della prima, ci piace credere che possa essere solo questione di tempo.

Quando esce The Undeclared War 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

In caso di rinnovo ufficiale, è ancora troppo presto riuscire a indovinare una data per il rilascio dei nuovi episodi. Sappiamo infatti che, stando a quanto riferito dal creatore Peter Kosminsky, ci sono voluti all’incirca tre anni per la ricerca del materiale necessario alla realizzazione della prima stagione. In attesa, quindi, di una conferma da parte di Channel 4, ipotizziamo il ritorno di The Underclared War nel corso del 2023.

Trama di The Undeclared War 2, anticipazioni

Al centro della prima stagione abbiamo seguito le tragiche conseguenze di un attacco informatico che…