The Serpent Queen su Starzplay: uscita, trama e cast

The Serpent Queen uscita, quando la vedremo

Svelata l’attrice protagonista di The Serpent Queenla nuova serie tv in arrivo su Starzplay nel corso del 2022. Il racconto dell’oscura leggenda su Caterina de’Medici avrà come volto della vincitrice del Golden Globe, e due volte nominata all’Oscar e ai BAFTA, Samantha Morton (Minority Report, Harlots, The Walking Dead). 

Risale al 5 febbraio 2021 l’annuncio ufficiale dell’inizio della produzione del dramma d’epoca basato sulla storia della determinata regina della Francia Rinascimentale.

Scritta e prodotta da Justin Haythe (Bohemian Rhapsody), e diretta da Stacie Passon ( Dickinson, Billions), The Serpent Queen si prepara a raggiungere STARZ negli Stati Uniti e in Canada. In Europa, America Latina e Giappone approderà invece sulla sua piattaforma streaming Starzplay. Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale, tuttavia ipotizziamo di assistere alla prima stagione tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

The Serpent Queen è forse il più intelligente tra i ritratti di grandi sovrane che Starz abbia mai rappresentato”. Queste le parole di Christina Davis, Presidente della programmazione originale per Starz che poi aggiunge: “Siamo entusiasti…