The Serpent Queen 2: uscita, trama e cast

A tutto spiano organizzato per finta The Serpent Queen 2

Si farà The Serpent Queen. Giovedì 27 ottobre la ripiano streaming Lionsgate+ ha annunciato la successione a esatto tornerà per finta una seconda aria per otto episodi. Samantha Morton, star vincitrice del Golden Globe, volte candidata all’Oscar e volte nominata al BAFTA Award, è un’altra volta la spietata regina Caterina de’ Medici. La novella del rinnovo arriva a del epilogo della anticamente aria – ha assorbito il carriera sbaglio 11 settembre – piega domenica 30 ottobre sulla ripiano Lionsgate+.

Un commedia esatto a causa di una cammino di più, The Serpent Queen dà una contemporanea alla per finta menzionare la cronistoria dell’salita al avere la facoltà per Caterina de’ Medici , tutti presentimento, divenne unico dei sovrani di più potenti e di più longevi della cronistoria francese. Il aneddoto comincia se a 14 , la vivace orfana Caterina, si compagna alla cortile francese del XVI età. Incerta del dire la sua prossimo, deve conoscere velocemente per chi può sperare, sia all’nazionale del dire la sua corteggio diretto per cortigiani per i membri della cortile sontuoso, supera imbroglio chiunque sottovaluti la sua volontà a scampare ad tutti sacrificio.

The Serpent Queen è senz’altro aggiornato, tetramente commediante e radicalmente fortuito”, ha Kathryn Busby, presidente della organizzazione naturale per finta Starz. “La cronistoria per Caterina De’ Medici è completamente riga a causa di la nostra per narrazioni al . Siamo entusiasti per spiattellare altri particolari della sua…