The Sandman 2 stagione, Neil Gaiman è già al lavoro
Cosa sappiamo sul futuro di The Sandman 2 dopo il debutto della prima stagione su Netflix? Il secondo capitolo di The Sandman è già allo studio. A rivelarlo in un’intervista Neil Gaiman: l’autore del fumetto ne ha parlato con Radio Times mentre forniva un aggiornamento in merito allo sviluppo della serie commissionata da Netflix. Di seguito riportiamo le parole di Gaiman:
Siamo in tre, lo showrunner Allan Heinberg, David Goyer e io. Abbiamo appena finito di scrivere il primo episodio, di congegnare e stabilire le prime due stagioni, quindi vedremo cosa succederà dopo.
Attualmente Netflix ha commissionato ufficialmente soltanto una prima stagione di The Sandman, ma è incoraggiante sapere che Gaiman, Allan Heinberg e David Goyer stanno già pensando al futuro e hanno concepito lo sviluppo del racconto su (almeno) due stagioni.
Quando esce The Sandman 2?
Quando esce The Sandman 2 stagione su Netflix? In attesa di ricevere il via libera ufficiale dal colosso dello streaming, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi della serie in live-action nel corso del 2023.
continua a leggere dopo la pubblicità
Trattandosi tuttavia della serie più costosa mai realizzata da DC Entertainment, è possibile che la…