The Rock condivide il meme di Baby Yoda

The Rock
The Rock

The Rock condivide il meme di Baby Yoda

Divertente scenetta per the The Rock condivide il meme di Baby Yoda

The Rock condivide il divertente meme di Baby Yoda quando ha saputo dell’incidente d’auto di Kevin Hart.

Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha condiviso un divertente meme Baby Yoda di se stesso cullando il ladro di scena Mandalorian.

Ha affermato di essere il fratellino di suo figlio e il co-protagonista di Jumanji Kevin Hart.

Grazie a tutti voi per i vostri auguri, l’amore e il sostegno.

Non vedo l’ora di portare questa piccola pepita a casa per incontrare suo fratello @kevinhart4real”, ha scritto il 47enne action star per il divertimento dei suoi 163M Instagram follower.

Al quarantenne comico ‘è piaciuto’ il suo imponente compagno di castmate post hashtagged ‘#iamyourfather’ che ha avuto origine da uno scatto ritoccato di The Rock che ha cullato sua figlia neonata Tiana Gia nel 2018.

Non vedo l’ora di portare questa piccola pepita a casa!

Le celebritĂ  che commentano il post includono il rapper Busta Rhymes e la comica Amy Schumer che ha scritto: “Cold blooded!

In tutta serietà, Johnson ha rivelato di essere profondamente preoccupato per il benessere di Hart dopo aver subito tre fratture spinali a seguito di un incidente stradale del 1° settembre.

La sua situazione avrebbe potuto andare in un’altra direzione. Lui lo sa e noi lo sappiamo. Quando ho sentito la notizia, il mio cuore si è fermato. Ho perso il fiato”, disse Dwayne al giornalista Kevin McCarthy a Cabo.

 

Sono felice che sia qui. Il bello del nostro rapporto è l’abbraccio.

Abbiamo avuto una conversazione molto forte quando finalmente è tornato faccia a faccia su cosa significava questo e su come questo lo ha cambiato…..

Vale la pena notare che The Rock è stato in sella al virale coattail di Baby Yoda, la stella di breakout del successo di otto episodi Star Wars spin-off (e Shogun Assassin rip-off) che vanta un 95% su Rotten Tomatoes.

Sono giĂ  in corso le prevendite per il peluche.