The Rising 2 stagione: uscita, trama e cast

The Rising 2 ci sarà?

Si farà The Rising 2? Ha debuttato venerdì 8 luglio la serie thriller spagnola targata Netflix con protagonisti Alberto Ammann e Luis Callejo. Avrà una seconda stagione?
Sembra molto improbabile, essendo stata presentata dal colosso dello streaming come limited series, ovvero miniserie. Non è detto che Netflix possa cambiare idea a fronte di un grande successo di pubblico, ma sembra piuttosto improbabile che il progetto possa avere una continuazione, se è stato congegnato come racconto auto-conclusivo.

Beau Séjour. A second season was confirmed for the series in November 2017,[5] and filming began in 2019. It premiered on Eén on 31 January 2021.

Quando esce The Rising 2

Quanto all’esordio di un’eventuale seconda stagione, qualora fosse rinnovata la serie potrebbe non tornare prima della seconda parte del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le puntate inedite. Sembra alquanto improbabile che si faccia una stagione 2 – come scritto qui sopra, la serie è stata annunciata come una miniserie -, tuttavia se Netflix dovesse dare l’ok possiamo aspettarci i nuovi episodi a partire dall’autunno del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Netflix avrà delle novità…