The Last of Us, serie TV: dove vederla?

The Last of Us numero tv, mentre vederla?

La numero TV The Last of Us arriva in fondo per Italia, quanto fare bene attraverso vederla? L’adeguamento televisivo del videogioco viene trasmesso dalla cecità domenica 15 e lunedì 16 gennaio 2023 (per lingua straniera inglese per mezzo di i sottotitoli). La adattamento doppiata debutta il 23 gennaio 2023.

The Last of Us va per vibrazione su Sky Atlantic. A lei episodi sono ancora disponibili per streaming su NOW per contemporanea alla per vibrazione televisiva.

Egli show è collocato per un post-apocalittico: un enigmatico fungo trasforma moltissimi esseri umani per una con zombie esterno sorveglianza. Joel, un contrabbandiere, viene inviato con far sgorgare Ellie, una ragazzina con 14 età, presso una area con isolamento. I paio protagonisti affrontano un esteso ed entusiasmante esplorazione.

The Last of Us per tv

continua a seguente la

Per Italia, dal 16 gennaio 2023, The Last of Us (per mezzo di sottotitoli per italiano) è trasmessa su Sky Atlantic attraverso nove lunedì consecutivi. La adattamento per italiano debutta il 23 gennaio 2023.

Scopri altre notizie della numero The Last of Us!

Bella copia Ramsey (Ellie) per “The Last Of Us”. Credits: HBO.

The Last of Us per streaming

Puoi spiare a lei episodi ancora su NOW, la trampolino con streaming. Il servigio è comprensibile da parte a parte dei Pass mensili (per mezzo di la alternativa con essere disadatto per ogni circostanza). Per convenzione contemplare The Last of Us e le altre numero televisive incluse nel elenco, è occorrente votare il Pass “Cinematografo ed Entertainment” (a 14,98 euro al mese) o invece “Cinematografo, Entertainment e Passatempo” (a 29,97 euro al mese)….