The Last of Us, la preparazione degli episodi su Sky e Now
Facciamo il gradazione sulla preparazione The Last of Us ondata Italia su Sky. A provenire dalla nottata tra noi domenica 15 e lunedì 16 gennaio, Sky trasmette la seguito tv tratto dal folcloristico videogioco attraverso PlayStation contemporanea pieno per mezzo di a lui Stati Uniti dalle ore 03:00 del narrazione singolare per mezzo di sottotitoli italiano. La parte settimanale inedita va dipoi ondata risposta – eternamente il lunedì – alle ore 22:05 su Sky Atlantic narrazione singolare per mezzo di sottotitoli italiano, ed insolitamente alle ore 21:15 a motivo di lunedì 16.
Verso protagonisti Pedro Pascal e Bella di notte Ramsay, la seguito tv trova al direzione Craig Mazin (Chernobyl) ed è ispirata al innovatore del videogioco omonimo realizzato per mezzo di NaughtyDog. L’pazienza live-action conta nove episodi attraverso la una volta aria ed è aperto monopolio sulla recinzione varco americana HBO e sulla programma streaming HBO Max negli Stati Uniti. Ad aggiudicarsi i attraverso Italia, Denso e Germania è Sky, le quali ha reso la seguito una sua monopolio nei territori cui la pay-tv a motivo di Comcast è attiva.
Scopri altre notizie della seguito The Last of Us!
La preparazione striscia singolare coi sottotitoli italiano è più tardi prevista dal 16 gennaio al 13 marzo – a provenire dalle ore 03:00 del – attraverso nove settimane consecutive ciascuno lunedì su Sky e Now, seguendo la preparazione americana su HBO ed HBO Max. Ribadiamo le quali questa è la preparazione statunitense, più tardi riferita alle puntate le quali vanno ondata per mezzo di la schema audio …