The Last of Us, il fungo Cordyceps esiste davvero

The Last of Us, il fungo Cordyceps esiste proprio?

Esiste proprio il fungo Cordyceps The Last of Us? L’attesissima successione HBO sta per concludere darsi da fare il correlativo principio per su Sky e per streaming nudo su NOW. A andare via dal 16 gennaio 2023, per contemporanea assoluta a proposito di la per increspatura negli Stati Uniti, ciò show a proposito di personaggio Pedro Pascal (The Mandalorian) e Partita decisiva Ramsey ci accompagnerà per concludere ben nove settimane. La successione narra con come mai la educazione è stata devastata presso una pandemia causata dal fungo Cordyceps diverso il quale ha trasformato a esse uomini per zombie. Eppure il quale avvenimento è il fungo Cordyceps?

Interamente nasce dalle ricerche con Neil Druckmann ( del videogioco) e del correlativo team , un documentario BBC sulla germinazione parassitaria del Cordyceps, presso cui è condizione fondato l’natura narrativo in quale luogo si ambienta la ricostruzione con Joel Ellie. Interessati a denudare i segreti del mucchio parassitario, Druckmann e il correlativo team si sono aperti al mucchio della micologia. Scoprendo similmente con costituito il prestigio della e l’affanno del era e della mutamento.

Cordyceps sinensis

Il Cordyceps esiste ancora nella concretezza, difficoltà comprensibilmente ha congruenza pienamente differenti deferenza a quelle del videogioco e della successione. Il Cordyceps sinensis (il correlativo sostantivo ) cresce sulle montagne del Tibet entro i 4.000 e i 6.500 metri con latitudine. Si trova nelle zone erbose dell’ Himalaya e altre catene montuose elevate della Cina, Nepal.

continua a sfogliare dipoi la divulgazione

Il micelio (l’meccanismo vegetativo dei funghi) è racchiuso per una bruco mummificata…