The Last of Us, HBO rinnova la serie per la seconda stagione

The Last of Us, HBO rinnova la sfilza attraverso la seconda aria

La sfilza drammatica targata HBO The Last of Us è stata rinnovata attraverso una seconda aria. La sfilza dei co-creatori Craig Mazin – demiurgo nato da Chernobyl nato da Sky ed HBO, dominatore nato da un Emmy Award e Neil Druckmann (demiurgo e romanziere del pluripremiato franchise The Last of Us e co-presidente nato da Naughty Dog, la alloggio nato da fattura del videogame – ha araldo a avvisaglia il secondo la legge in maggiore quantità serio esordio nato da una sfilza su HBO, secondo la legge solingo a House of the Dragon. L’aneddoto 1 ha antico i 22 milioni nato da spettatori negli Stati Uniti, un moltiplicazione nato da forse 5 volte riconoscenza alla una volta serata.

Il secondo la legge aneddoto nato da The Last of Us ha totalizzato 5,7 milioni nato da spettatori HBO Max e le trasmissioni lineari negli Stati Uniti domenica tramonto, durante essenza ai dati Nielsen e first trattenimento, aggiungendo in maggiore quantità nato da 1 milione nato da nuovi spettatori riconoscenza alla una volta della sfilza. Questo passo da gigante del 22% segna la in maggiore quantità monumentale incremento nato da sociale nella seconda settimana attraverso una sfilza drammatica geniale HBO nella fandonia del .

The Last of Us è stata ancora un vittoria sui social , la sfilza al antico spazio nei trend nato da Twitter sia negli Stati Uniti le quali nel rimanenza del nello spazio di il dire la sua esordio. Ad stanotte, i teaser e i trailer della una volta aria hanno totalizzato in maggiore quantità nato da 100 milioni nato da visualizzazioni a levatura . Per di più, il antico aneddoto del podcast della sfilza ha raggiunto il antico spazio nella graduatoria americana Apple Podcast attraverso tutti i generi prima di 48 ore dalla sua libro.

continua a intendere dipoi la…