The Last of Us, HBO rinnova la sfilza attraverso la seconda aria
La sfilza drammatica targata HBO The Last of Us è stata rinnovata attraverso una seconda aria. La sfilza dei co-creatori Craig Mazin – demiurgo nato da Chernobyl nato da Sky ed HBO, dominatore nato da un Emmy Award e Neil Druckmann (demiurgo e romanziere del pluripremiato franchise The Last of Us e co-presidente nato da Naughty Dog, la alloggio nato da fattura del videogame – ha araldo a avvisaglia il secondo la legge in maggiore quantità serio esordio nato da una sfilza su HBO, secondo la legge solingo a House of the Dragon. L’aneddoto 1 ha antico i 22 milioni nato da spettatori negli Stati Uniti, un moltiplicazione nato da forse 5 volte riconoscenza alla una volta serata.
Il secondo la legge aneddoto nato da The Last of Us ha totalizzato 5,7 milioni nato da spettatori HBO Max e le trasmissioni lineari negli Stati Uniti domenica tramonto, durante essenza ai dati Nielsen e first trattenimento, aggiungendo in maggiore quantità nato da 1 milione nato da nuovi spettatori riconoscenza alla una volta della sfilza. Questo passo da gigante del 22% segna la in maggiore quantità monumentale incremento nato da sociale nella seconda settimana attraverso una sfilza drammatica geniale HBO nella fandonia del .
The Last of Us è stata ancora un vittoria sui social , la sfilza al antico spazio nei trend nato da Twitter sia negli Stati Uniti le quali nel rimanenza del nello spazio di il dire la sua esordio. Ad stanotte, i teaser e i trailer della una volta aria hanno totalizzato in maggiore quantità nato da 100 milioni nato da visualizzazioni a levatura . Per di più, il antico aneddoto del podcast della sfilza ha raggiunto il antico spazio nella graduatoria americana Apple Podcast attraverso tutti i generi prima di 48 ore dalla sua libro.
continua a intendere dipoi la…