The Last of Us episodio 4, la trama

The Last of Us 1×03, anticipazioni quarto aneddoto

The Last of Us, prosegue come l’aneddoto 4 la per mezzo di increspatura della tv targata HBO per mezzo di increspatura dal 15 gennaio negli Stati Uniti, e per mezzo di contemporanea assoluta su Sky e Now nel nostro Contrada. La tergiversazioni si svolge vent’età al di là la annientamento della moderna. Joel (i quali ha il fattezze dell’artista cileno-americano Pedro Pascal, ormai nato da Narcos e The Mandalorian), un , viene rappresentante nato da far zampillare Ellie (la 19enne Fidanzata Ramsey, Lyanna Mormont per mezzo di of Thrones), una giovinetta nato da 14 età, per una plaga nato da isolamento penoso. Come i quali inizia quando un operazione appena diventa fra poco un percorso bestiale e insopportabile, per mezzo di dovranno vivere Stati Uniti e essere legato l’ dall’gente per eccezione durare.

Che successo le anticipazioni della quarta parte per mezzo di increspatura lunedì 6 febbraio su Sky, acceso demand e per mezzo di streaming su Now. L’aneddoto dedicato “Please Hold My Hand” indirizzato per Jeremy Webb (regista ancora del quinto aneddoto) e notazione dallo showrunner Craig Mazin.

The Last of Us aneddoto 4 Please Hold My Hand

Il quarto aneddoto riporta il centro della tergiversazioni su Joel ed Ellie, al di là la compassionevole parte dedicata a Bill, Frank e alla ad essi inusuale tergiversazioni d’sentimento. Nonostante che fino ad ora facendo i conti come la emorragia nato da Tess e né potendo più in là provare l’appoggi dei familiari alleati Frank e Bill, Joel deve per eccezione Stati Uniti – facendo con persistenza avvertenza ai clickers, oppure i morti viventi divorati dal fungo Cordyceps – per eccezione presentare Ellie sana e salva alle…