The Last of Us, pilastro sonora della tv
Qual è la pilastro sonora della The Last of Us ? L’attesissimo show HBO esordisce monopolio su Sky e streaming unicamente su NOW a muoversi dal 16 gennaio 2023. Durante contemporanea assoluta nonostante la ondata negli Stati Uniti, quello show nonostante personaggio Pedro Pascal e Bella di notte Ramsey ci accompagnerà come ben nove settimane.
ATTENZIONE: l’roba i quali segue contiene spoiler del promotore evento a fine di The Last of Us.
La banda – in tal modo come mai nel videogioco – gioca un incarico prestigioso nella fin dal promotore evento., passando con extradiegetica a diegetica più in là occasioni.
Aneddoto 1
continua a sfogliare oltre la insegna
Il perché e il percome la pilastro sonora è figura integrante della bugia? Nel promotore evento Ellie comprende il regole a fine di sbocco utilizzato con Joel come riferire nonostante Bill e Frank.
Qualora alla radio viene suona una madrigale dei 1960s significa “qualche cosa a fine di diverso”, 1970s “ prodotto” e 1980s “brutte notizie”. Nella luogo cui Joel si risveglia faccia a faccia ad Ellie, la commessa a esse dice i quali la radio ha suonata Wake Me Up Before You Go-Go, madrigale degli Wham del 1984. Ragione come cui Joel reagisce impensierito.
In ultimo, nei titoli a fine di continuazione risuona la madrigale dei Depeche Mode Never Let Me Mongoloide Again, madrigale degli età ’80 i quali suggerisce i quali Bill e Frank hanno problemi esterno dalla .
- Influenzabile – Gustavo Santaolalla
- The Last Of Us (Astray) – Gustavo Santaolalla
- Titoli a fine di continuazione e finali: Never Let Me Mongoloide Again – Depeche Mode.
Scopri altre notizie della The Last of…