The Last of Us, budget e spesa della ordine
HBO stanzia un budget con in The Last of Us. L’attesissima ordine sta in adoperarsi il proprio per su Sky e per streaming esclusivamente su NOW. A dipartirsi dal 16 gennaio 2023, per contemporanea assoluta la messa nera per ondata negli Stati Uniti, ciò show personaggio Pedro Pascal e Bella copia Ramsey ci accompagnerà in ben nove settimane.
The Last of Us è diventato – quasi certamente – il pensiero oltre caro giammai girato per Canada. Conforme a nella misura che motto dal presidente del sindacato durante artistico canadese IATSE 212 Damian Petti, HBO ha a allineamento costi i quali ruotano alle otto cifre a accaduto. “La formazione prevedeva cinque direttori artistici e impiega un truppe durante cento tecnici. Indi sei mesi durante addestramento si sono svolte le riprese ad Alberta in ben 12 mesi”.
“Parliamo durante un budget a otto cifre in qualunque accaduto, di conseguenza state alcuni i quali influenzerà vistosamente l’amministrazione del nostro L’essere”.
continua a divorare oltre la clamore
“ posso ripetere il budget profondo, tuttavia i quali questo sia il oltre vecchio pensiero giammai girato per Canada”. Damian Petti intervistato a CTV News. L’ex-premier dell’Alberta Jason Kenney ha esplicito i quali la formazione durante The Last of Us è la oltre vecchio formazione cinematografica televisiva giammai trasferimento per Canada.
Nello spazio di le riprese della ordine, sono state coinvolte molte lavoro locali i quali hanno giovato dell’manifattura cinematografica, beneficiando durante circostanza lavorativa. Il tutto a un tratto a dipartirsi dal luglio 2021, un spazio né semplice in il vitto…