The Kardashians, quante stagioni avrà?

Quante stagioni avrà The Kardashians

Quante stagioni ci saranno di The Kardashians? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni e le anticipazioni. La seconda stagione della serie televisiva incentrata sulla famiglia allargata Kardashian-Jenner è disponibile su Disney+ dal 22 settembre 2022, con nuovi episodi in arrivo ogni giovedì.

Kim Kardashian in una scena di “The Kardashians” seconda stagione. Credits: Disney Plus

Per il momento, la serie televisiva è composta da due stagioni. Danielle King è la showrunner ed executive producer di The Kardashians. Gli altri produttori esecutivi sono Ben Winston (socio della Fulwell 73), Emma Conway ed Elizabeth Jones.

continua a leggere dopo la pubblicità

Secondo quanto riportato da Variety, Hulu (che distribuisce la serie negli Stati Uniti d’America) avrebbe ordinato in totale 40 episodi. Considerando che ciascuna stagione è attualmente composta da 10 puntate, la serie che segue i componenti della ricchissima famiglia statunitense potrebbe proseguire per altre due stagioni.

Scopri altre notizie della serie The Kardashians!

Inoltre, Al passo con i Kardashian – il reality televisivo prodotto dal 2007 al 2021 – si compone in totale da ben 20 stagioni (260 episodi). Le protagoniste di The…