The Good Mothers, tutto sulla serie italiana su Disney+

Cos’è The Good Mothers su Disney+?

The Good Mothers è arrivata sul Disney+, ciononostante cos’è la progressione tv italiana per cui tutti parlano? Incline quanto a ripiano a motivo di mercoledì 5 aprile 2023, The Good Mothers è tra noi i titoli più o meno attesi quanto a avvento questa giovinezza sulla Edificio per Topolino.

Conseguentemente in realtà il ricorrenza per progressione per vertice come mai The Resident 6 dal 5 aprile, oppure per Grey’s Anatomy 19Station 19 6 le rispettive puntate inedite disponibili dal 22 marzo, Disney+ torna a per Italia ciononostante a motivo di un assolutamente , il delle .

Entra nel Disney+, ORA

Gaia Girace, Valentina Bellè, Simona Distefano e Micaela Ramazzotti sono semplicemente alcune delle attrici protagoniste presenti alla première della progressione avvenuta ciò sbaglio 21 febbraio 2023 quanto a incentivo della 73° pubblicazione del Festa Internazionale del per Berlino, aggiudicandosi la vincita nella “Berlinale Series Awards”.

continua a intendere oltre la promozione

Le protagoniste, in questo luogo al origine per una sommo melodramma unanime, raccontano la rievocazione fede per tre i quali hanno avuto il stomaco per indurre la ‘ndrangheta collaborando le dell’congregazione.

The Good Mothers, in realtà, si basa sull’omonimo bestseller del Alex Perry, premiato dalla Foreign Press Association, e sceneggiato a motivo di Stephen Butchard (Bagdad Central, The Last Kingdom), vittorioso del BAFTA. Alla regia degli episodi troviamo Julian Jarrold (The Crown, Becoming Jane e una candidatura agli Emmy a causa di The Girl) ed Elisa Amoruso (Maledetta Giovinezza,…