The Gilded Age 2 si farà
The Gilded Age 2 sta arrivando. La novella del rinnovo giunge il 14 febbraio, mentre HBO Max rende stimato in avere in abbondanza rinnovato la successione durante in Julian Fellowes (Downton Abbey, Belgravia) per caso una seconda epoca. La successione affronta l’fase d’ americana del XIX , focalizzandosi sul combattimento per usanza e novità.
Al tempo in cui esce The Gilded Age 2
La seconda epoca in The Gilded Age ha rilasciato il teaser pubblico il 23 agosto 2023, svelando in individuo libero durante su Sky e durante streaming su NOW a avviarsi per mezzo di ottobre in quest’periodo.
Le riprese dei nuovi episodi si svolgono per maggio e ottobre 2022 durante location per cui New York City, Troy nello di stato in New York, e Newport, nello di stato del Rhode Island. A accompagnamento dell’proemio su HBO Max negli Stati Uniti, la successione approderà – poiché annunciato – su Sky Divisione durante Italia.
Imbroglio in The Gilded Age 2
continua a sfogliare seguente la promotion
La Gilded Age americana è stata un spazio in immensi cambiamenti economici, in grandezza combattimento per i antichi modi e i nuovi sistemi, e in enormi fortune fatte e perse. Sullo ambiente in questi grandi cambiamenti, le vicende della successione prendono il altrove nel 1882 mentre la vitale Marian Brook (Louisa Jacobson) si trasferisce dalla Pennsylvania rusticano a New York City a accompagnamento della sparizione in consueto per caso provare come le sue facoltose zie, Agnes van Rhijn (Christine Baranski) e Ada Brook…