The Flash 10 stagione: uscita, episodi e cast

Flash 10 non apparirà

Flash 10 non apparirà. La serie che nasce come estensione di Arrow ha il suo finale anche in Italia. Il 25 agosto, su Infinity+ è uscito l’episodio 13 della nona e ultima stagione, che segna la fine del viaggio di Barry Allen . (Negli Stati Uniti è stato distribuito su The CW il 24 maggio dello scorso anno.

Produttore esecutivo Eric Wallace su TVLine In una nota pubblicato il 1 agosto 2022, ha rivelato così tanto. “Nove stagioni! Nove anni di operazione di salvataggio di Central City” accompagna gli spettatori in un viaggio emozionante pieno di emozioni, umorismo e intrattenimento.”.

Il Flash – per la precisione – l’ultima serie dell’ Arrowverse . Arrow , la serie iniziata nel 2012 in onda e terminata nel 2020 dopo otto stagioni, mentre Il finale della serie Supergirl è andato in onda il 6 gennaio 2022, con la sesta stagione in onda molti anni dopo la sua première nel 2015. Legends of Tomorrow” è andato in onda per sette stagioni dal 2016 al 2022; (* ) “Black Lightning” in onda per quattro stagioni dal 2018 al 2021; e infine, Batwoman delle tre stagioni in onda dal 2019 a marzo 2022. Il cast, gli attori e i personaggi di The Flash ( *)

Nell’*Arrowverse,

è uno dei progetti più onesti e credibili sulla scena

DC degli ultimi anni. The Flash deve gran parte del suo successo ai suoi protagonisti: Grant Gustin (Barry), Candace Patton ( *)(Iris), Danielle Panabaker (Khione/Caitlin) e Danielle Nicolet (Cecile/Virtù). Come finisce The Flash 9? Nota: ecco una spiegazione completa del finale…