The Ferragnez 2: uscita, trama e cast

The Ferragnez 2 ci sarà

The Ferragnez 2 si farà. Questo è quello che ha rivelato Fedez nel corso di una diretta Instagram lo scorso 8 dicembre 2021. Sebbene non sia ancora giunto un annuncio ufficiale da parte di Amazon, il colosso dell’e-commerce che produce con Banijay Studios Italia la serie e la distribuisce su Prime Video, il co-protagonista del docu-reality che ha esordito lo scorso 9 dicembre scioglie le riserve sul futuro dello show.

La seconda stagione è confermata. Secondo il cantante e produttore, lo staff di Prime Video aveva già tenuto un primo incontro con il suo entourage e quello della moglie Chiara Ferragni, tra le più influenti fashion mogul del panorama globale, in merito ai preparativi delle nuove puntate.

Difficile pensare che un prodotto di grande richiamo come The Ferragnez potesse fermarsi alla prima stagione. È ormai consolidata la partnership tra Prime Video Italia, Chiara Ferragni e Fedez. Nel 2019 streamer di Amazon ha distribuito il documentario Chiara Ferragni Unposted dopo il suo passaggio al cinema, mentre a partire dall’anno seguente Fedez è diventato il social brand ambassador di Prime Video per l’Italia, oltre ad apparire in qualità di host di LOL – Chi ride è fuori, il comedy-show originale di Amazon nonché rivelazione…