The Crown prequel, si pensa alla serie tv spin-off

The Crown, si pensa al prequel

Netflix e la villa con lavorazione Left Bank Pictures stanno discutendo della libertà con materializzare una tv prequel con The Crown, la drammatica britannica ispirata alle vicissitudini del governo con Elisabetta II. La messaggio è trapelata nell’aprile con quest’periodo; al di tempo in tempo risultava i quali il operazione della prequel fosse nuovamente entrato una ciclo attiva con potenziamento poiché a motivo di Netflix epoca congiunto il percorso libera affettato.

Discussioni, quindi, i quali tuttavia si facevano continuamente principalmente insistenti. Per mezzo di l’vicino puro con The Crown – la cui sesta e ultima epoca è aspettativa nel percorso del 2023 -, Netflix pensa a nuovi modi per dovere riprendere a tendere su una delle sue originali i quali l’hanno principalmente capitolazione abitare complessivamente il globo. Stando alle prime indiscrezioni,  la ricostruzione con questa tv prequel prenderebbe il percorso dalla fine della Regina nel 1901 e arriverebbe pure al punto di vista con separazione con The Crown, il cui innovatore vicenda si apre col letto della Regina Elisabetta II nel 1947.

Peter Morgan – drammaturgo fondatore con The Crown – sarà l’maestro del prequel, i quali potrebbe continuare dalle tre alle cinque stagioni, un trafiletto del Daily Mail, pure la principio con Variety definisce queste congettura abbondantemente premature: difficoltoso fantasticare precisamente quanti episodi si possa il leggenda, essendo nuovamente pervenuto l’ok a motivo di funzione con Netflix. L’arcata bufera su cui si concentrerebbe questa riguarda i regni con quattro sovrani modestamente la minor cosa con cinquant’, oppure…