The Crown, Netflix sta pensando a causa di insistere la di serie b a causa di dei pellicola dipoi la sesta epoca
I dirigenti Netflix stanno valutando come insistere a causa di The Crown dipoi la sesta epoca a causa di dei pellicola. L’massimo circolo a causa di episodi è previsto durante questo autunno a causa di spianata, difficoltà nel frattempo si pensa alla facoltà a causa di insistere il idea a causa di un lungometraggio (come a causa di più volte).
Poi 60 episodi a causa di cui si è esplorata la notorietà degli Windsor, adesso i dirigenti sperano a causa di guadagnare un’altra storiografia non rettamente un maniera diversi. Conforme a un insider cosa riporta The Sun: “Quandanche sembra un variazione severo, è qualcosa cosa si è rivelato un straordinario avventura durante Downton Abbey – durante norma -, cosa è andata a causa di maroso durante 52 episodi, prima del tempo a causa di durare a causa di coppia pellicola a causa di avventura”.
“Causare un pellicola, se no dubbio una di serie b a causa di speciali, significa cosa i creatori avrebbero molta più volte duttilità nel superare a causa di anteriormente nel temperatura e nei temi. Potrebbero guadagnare un prequel, forse focalizzato sulla recessione dell’ negli ’30. A causa di avvenire, c’è la facoltà a causa di ripigliare i reali del XXI età, forse concentrandosi sull’gara a causa di Harry a causa di Meghan e la fenditura a causa di William.”
Scopri altre notizie della di serie b The Crown!
continua a compitare dipoi la annuncio
The Crown ha debuttato nel 2016 e ha ottenuto un straordinario avventura, quandanche alcune storie hanno suscitato reazioni negative a motivo di paese dei sostenitori della genere vero. La sesta e ultima epoca, a causa di avvento a novembre, inizia a causa di la distruzione a causa di Diana (interpretata a motivo di Elisabeth Debicki) nel…