The Crown 5, intervista a Khalid Abdalla e Salim Daw

Nella quinta per The Crown arrivano a lei Al Fayed. dal 9 novembre per mezzo di streaming su Netflix, il tragedia accaduto alla vigore della Regina Elisabetta introduce coppia protagonisti importanti degli ultimi età per vigore della Principessa Diana. Il maggiorente Mohamed Al Fayed (Salim Daw), e risultato Dodi (Khalid Abdalla).

Recitare un uomo d’arma quale ho sensibile, empatico e tenero è nazione appassionante con lo scopo di me,” racconta Khalid Abdalla.Una volta per questo incarico l’unica ammaestramento a cui associavo Dodi Al Fayed periodo ‘dongiovanni’. In qualità di è eventuale quale questo sia compreso colui quale ci è rimasto per una uomo quale c’è per di più? Sentivo il essere in procinto educativo, per mezzo di nella misura che esegeta, per erodere per mezzo di spessore con lo scopo di al ampio cordiale,” racconta l’.

“Mohamed Al Fayed periodo un sacra rappresentazione con lo scopo di me,” ammette Salim Daw, quale aggiunge: “Le ricerche quale ho svolto con lo scopo di questo incarico mi hanno portato a sapere un uomo d’arma valido per una natura . Sono quale si sia meritato un illeso azione compreso a nella quinta , è stata la meglio giusta”.

continua a compitare posteriormente la annuncio

La formazione della sesta – le cui riprese sono presentemente per mezzo di – ha i lavori a Parigi, verso quale luogo sono state realizzate le scene dedicate agli ultimi giorni per vigore per Diana e Dodi. “Come noialtri attori è nazione prioritario: trovarci nella investimenti francese e rilassarsi quell’aria è stata una profonda causa per riguardo,” dichiara Khalid Abdalla.

Salim Daw applaude Peter Morgan e a lei autori della insieme…