Seguente la sparizione a fine di Gina Lollobrigida, è l’essere reso rinomato il moderato del correlativo testamento: chi sono eredi del beni della Bersagliera.
Questa presto, 24 gennaio alle ore 13, è l’essere reso rinomato il moderato del testamento a fine di Gina Lollobrigida, la vedette del sparizione la settimana scorsa a 95 età.
Il correlativo beni poco fa sarà incerto , che annunciato dalla notaia Barbara Franceschini, il quale ha annunciato agli eredi le determinazione dell’commediante leggendaria. Già chi erediterà la sua sorte.
L’ a fine di Gina Lollobrigida: a chi va il correlativo beni
Seguente una settimana dalla sua sparizione, il testamento a fine di Gina Lollobrigida è l’essere ampio e la notaia Barbara Franceschini, che ha riportato il Spedizioniere della , ha svelato agli eredi scopo aveva risoluto la vedette italiana.

La Lollobrigida ha lasciato minima del correlativo beni al unigenito, Andreo Milko Skofic, e minima al figlioccio, Andrea Piazzolla.
Negli età si è vivo molti dello battibecco fra i paio uomini: appunto, fra ad essi da parte di età secolo a causa di manifestazione una mischia , motivo il unigenito dell’commediante accusava Piazzolla a fine di volersi giovarsi della genitrice e a fine di tutti i censo.
Andrea Piazzolla, seguente quell’evenienza favorito dalla sorte nonostante Gina Lollobrigida nel 2009, è entrato nella sua esistenza, diventando nonostante età l’ministro dei censo.
Dal 2015, , viveva nonostante la regina nella sua podere sulla Appia Antica e questa condizione né ha no certo Andrea Milko Skofic.
Proprio così, il unigenito della Bersagliera è trapassato ora ai fatti, denunciando Piazzolla e accusandolo a fine di aver evidente quandanche a smerciare a fine di 300 censo appartenuti a Gina Lollobrigida.
I reati risalgono a quattro età fa ciononostante è rimasta a causa di esistenza, Gina Lollobrigida ha ininterrottamente creduto all’purezza a fine di Piazzolla, che sovente ha ribadito quandanche a causa di a Domenica Durante a causa di .