Terremoto in Rai: “Hanno deciso di farmi fuori”. Non ci sarà più questa estate alla Vita in diretta. Fan distrutti

L’estate è ormai alle porte e la Rai inizia a rivelare qualcosa sulla prossima programmazione della stagione. Roberta Capua sembra riconfermarsi protagonista estiva, mentre la sorte di Massimiliano Ossini è ancora incerta. Scopriamo cosa sta accadendo.

Tvblog ha spoilerato la programmazione e parte dei volti della stagione televisiva estiva 2022. Parliamo soprattutto di Rai 1. Quello che è certo è che alcuni dei veterani della rete rimarranno a farci compagnia anche in estate, fino a settembre. Due tra questi volti saranno sicuramente Roberta Capua e Massimiliano Ossini. Anche se va detto che per quanto riguarda il secondo, non vi è ancora certezza assoluta.

Roberta Capua è ormai uno dei volti affermati di Rai1. Dopo un breve periodo di pausa, proprio a inizio 2022 ha intrapreso un entusiasmante percorso in prima serata. Parliamo naturalmente del Primafestival, di cui è stata protagonista insieme a Paola di Benedetto e Ciro Priello. Per la Capua, lavorare per il festival di Sanremo è stata una ciliegina sulla torta per la sua già consolidata carriera. Avremo modo di apprezzarla ancora durante questa estate, alla guida del programma “Estate in diretta”. Ma non sarebbe la prima volta. Già lo scorso anno la conduttrice, in compagnia di Gianluca Semprini ha…