Terremoto in Rai, A settembre Flavio Insinna sostituito dal famoso collega. Fan dell’Eredità distrutti, ecco chi è

Siamo finalmente venuti a conoscenza della programmazione Rai prevista per la prossima stagione televisiva. Sono già noti i nuovi conduttori e quelli confermati. Sarà una stagione ricchissima, pronta ad entusiasmarci e a farci emozionare ma anche riflettere. L’informazione e l’intrattenimento saranno ancora all’ordine del giorno. Le novità, ci fa sapere Blogo tv, sembrano riguardare soprattutto i day time delle tre reti Rai, con programmi a sfondo giornalistico.

Certamente i programmi in prima serata garantiscono sempre un forte audience, con show e intrattenimento puro o con fiction talvolta anche internazionali che la Rai non smette di sfornare. Ma il day time è un momento altrettanto importante per la storia di una rete e di un canale. Informazione, professionalità, inchieste, diffusione di idee e aggiornamenti a livello mondiale conferiscono grande identità alla rete televisiva.

Partiamo con le conferme Rai: Unomattina in famiglia, ormai in onda dal 1989, quando ancora era trasmesso su Rai 2, continuerà ad andare in onda su Rai 1. Anche i conduttori, Monica Setta e Tiberio Timperi, sembrano essere confermati, ancora in bilico invece Ingrid Muccitelli Anche Linea Verde continuerà a tenerci compagnia di domenica a mezzogiorno e sempre di Domenica, non può…