Terremoto in casa reale inglese, matrimonio annullato: proprio lei perde tutto

Caos nella casa reale inglese, matrimonio annullato: lei perde tutto. Ecco che cosa è accaduto a un amatissimo volto della Royal Family.

Terremoto in casa reale – LettoQuotidiano.it

La casa reale inglese torna di nuovo al centro dell’attenzione, i riflettori sono puntati tutti su di lei: il matrimonio è stato annullato, ecco perché.

La tempesta mediatica si abbatte sulla casa reale inglese

La casa reale inglese, rappresentata ora da Carlo e Camilla, Kate e William e Harry e Meghan, sta attraversando un momento molto complicato. L’8 settembre 2022 è morta a 96 anni la Regina Elisabetta, la monarca più famosa del mondo, colei che ha scritto la storia dell’Inghilterra e delle Nazioni.

Casa reale inglese
Casa reale inglese – LettoQuotidiano.it

Elisabetta II se n’è andata serenamente esalando il suo ultimo respiro nel castello di Balmoral, in Scozia, che era la sua dimora del cuore. Ora che l’Inghilterra e il mondo sono ancora in lutto, perché metabolizzare un evento del genere non è assolutamente così semplice, i membri della Royal Family dovranno fare i conti non soltanto con un vuoto incolmabile, quello lasciato nelle loro vite dalla famosa sovrana, ma anche con le tante responsabilità che ora pendono sul loro capo.

In un momento così delicato per la monarchia e per la corona…