Terremoto a Monaco, Charlene fuori dal principato: Carolina ha sgamato tutto

Charlene di Monaco una delle donne più importanti ed influenti al mondo. Nelle scorse ore è finita nel mirino delle polemiche insieme a sua cognata Carolina. Che tra le due non corra buon sangue lo sapevamo, ma ora sono proprio ai ferri corti: scopriamo di più.

Carolina e Charlotte di Monaco

Tra Carolina e Charlene di Monaco non c’è affatto simpatia. I sudditi, ormai, sono abituati alle discussioni delle due cognate. Sono due donne completamente diverse, hanno in comune solamente il bene per il principe di Alberto. A Palazzo, questo intrigo tra Charlene e Carolina è ritornato al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

La sorella del Principe, non ha mai accettato la cognata, anzi ha sempre cercato di farla dimettere dal suo ruolo da“ first lady” del Principato. Poco fa però, è saltato fuori un retroscena sconvolgente che ha lasciato milioni di sudditi monegaschi a bocca aperta: scopriamo cosa è accaduto.

Charlene e Carolina di Monaco: il terribile retroscena

La nota rivista Voici ha raccontato un retroscena davvero sconvolgente che riguarda proprio Charlene e Carolina di Monaco. Stando alle parole del magazine, la sorella di Alberto, starebbe cercando di far fuori sua cognata dal Palazzo reale. La moglie del principe ha vissuto dei momenti davvero difficili…