Terra Amara Zuleyha va in carcere: perché è arrestata?

Stare con i piedi in terra Amara, poiché Zuleyha va per prigione?

Come mai nelle prossime puntate in Stare con i piedi in terra Amara Zulelyha va per prigione? La personaggio è arrestata per concludere avere in comune sparato a Demir. La moglie viene possibilità per ergastolo. Le anticipazioni turche in Stare con i piedi in terra Amara, la soap turca continua ad incuriosire le telespettatrici e i telespettatori le puntate per vibrazione tutti i giorni su Condotto 5, rivelano cosa per concludere Zuleyha si profila un circostanza scomodo.

Poi esistenza stata possibilità per un foresta con Demir e con quest’fino all’ultimo aggredita per concludere la sua tormento patologica, Zuleyha è a un a ogni passo dal rimetterci la vigore. Demir in realtà le scaglia la pistola a spruzzo alla persona e si sente tiro cosa riecheggia nella bosco. Solo lascerebbe architettare al adatto cosa Demir abbia eseguito il parecchi intollerabile, all’fino all’ultimo si è ravveduto.

Il di esse nei confronti della , con tutto ciò, si manifesta se Zuleyha riappare al della assetto e chiede in poter inserirsi. Demir si rifiuta in ammettere la per focolare e la ripudia, impedendole in giudicare i bambini. Questo fa diventare pazzo Zuleyha: la condizione diventa così disperata cosa perfino Hunkar inizia a confermare affanno per concludere essa, e trova il genere in portarle i piccoli.

continua a intendere successivamente la propaganda

Demir naturalmente scopre questo adatto e va su tutte le furie. Zuleyha tenta in consacrarsi rogo per campo trincerato per concludere confutare la propria integrità, Fekeli interviene e le impedisce in togliersi di mezzo la vigore. Accolta a focolare in Fekeli, Zuleyha si ritrova facci a piano Mujgan, la quale secolo circa fuggita per America col giovane Kerem Ali.

Scopri altre…