Terra Amara oggi non va in onda lunedì 12 settembre 2022

Oggi Terra Amara non va in onda, salta lunedì 12 settembre

Niente puntata di Terra Amara, oggi lunedì 12 settembre non va in onda. Salta l’appuntamento con la soap turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Contrariamente alla sua abituale collocazione nel palinsesto del primo pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, Terra Amara oggi è scomparso dalla programmazione di Canale 5. Il motivo? La scelta, da parte dei vertici Mediaset, di sostituire la soap con uno speciale dedicato alla cronaca internazionale.

Al posto di Terra Amara, oggi lunedì 12 settembre va in onda “Speciale Tg5 — Addio Elisabetta, Regina Per Sempre”, approfondimento giornalistico dedicato alla scomparsa della sovrana inglese deceduta giovedì 8 settembre all’età di 96 anni. Lo speciale, in collegamento da Londra, con l’inviato Dario Maltese e Antonio Capranica e, in studio a Roma, altri ospiti, documenta parte dell’ultimo viaggio dell’amata Regina Elisabetta II, che in seguito raggiungerà la Cattedrale di Westminster per i solenni funerali di Stato, previsti nella Capitale il prossimo lunedì 19 settembre.

Subito dopo lo speciale dedicato alla morte di Elisabetta II, ritorna il consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. La collocazione di Terra…