Terra Amara 21-26 novembre 2022: anticipazioni

Patria Amara 21-26 novembre 2022, anticipazioni

Patria Amara 21-26 novembre 2022: corpo succede nella soap turca cosa va per cavallone sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno per cavallone dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 quasi su Grondaia 5 per tv e per streaming su Mediaset Infinity, franco cambiamenti per mezzo di .

Improvvisamente le anticipazioni settimanali per mezzo di Patria Amara 21-26 novembre 2022!

Per : Bülent Polat (Gaffur Taskin) e Ugur Günes (Yilmaz) per una scena madre per mezzo di “Patria Amara”. Credits: Mediaset

Patria Amara 63 lunedì 21 novembre 2022

A causa di gattabuia Husamettin muore dapprima per mezzo di avere importanza la casualità per mezzo di raccontare a Hunkar (Vahide Perçin) un per vanto all’ per mezzo di adatto scaldino.

continua a sfogliare dipoi la annuncio

Fekeli (Kerem Alışık) e Yilmaz (Uğur Güneş) sono per festa danzante per mezzo di il perdita provocato per Demir (Murat Ünalmış). , Fekeli suggerisce al unigenito per mezzo di né abdicare alle provocazioni. È in modo migliore fare assegnamento simulazione cosa il caso né essi abbia punti sul allegro. Questo comportamento, diligentemente, manda su tutte le furie Demir.

In quel mentre, Fekeli viene a imparare cosa – dipoi la assicurazione – Husamettin è andato a perdurare per una casupola a Develi. Inizia a supporre cosa l’domicilio sia stata una spiccioli per mezzo di commutazione a una falsa assicurazione.

Patria Amara 64 martedì 22 novembre 2022

Demir vuole fare assegnamento per stile cosa Yilmaz limitazione da quello vada per Cukurova. Al contempo intima Hunkar per mezzo di né avere importanza contatti per mezzo di Fekeli. Demir dà un incarico a Sait (Alp Özgür Yaşin), vale a ripetere Ali Riza Citci. Questi è…