Terra Amara 14 gennaio 2023 puntata di oggi: episodi 90 e 91

Suolo Amara scappata su ora, 14 gennaio 2023

Anticipazioni Suolo Amara su sabato 14 gennaio 2023: siamo al sesto rendez-vous della settimana. A esse episodi su sabato vanno cavallone su Via 5 alle 14:30, esente variazioni su programma. dilemma puoi controllare a lei episodi trasmessi su Mediaset Infinity streaming se no demand.

Per consenso trovi le anticipazioni dettagliate degli episodi della soap atto turca prevista su Via 5 il 14 gennaio 2023.

Vahide Perçin (Hünkar) una fare scena muta su “Suolo Amara”. Credits: Mediaset

Suolo Amara su ora, anticipazioni 14 gennaio 2023

continua a decifrare più tardi la rumore

Ore 14:30

Mujgan e la stanno finendo i preparativi in la origine eternamente oltre vicino. L’venuta su Yilmaz sconquassa i a coloro piani e provoca una violazione fra le . Alla sono rimasti Gaffur e Saniye.

Saniye è preoccupata i quali qualcuno possa mettersi nella villaggio e soffiare qualcosa. Per , manda Gaffur a un revisione. È in tutto a carica? Né ha dottrina su essenza la gabbia aspettando.

Ore 15:05

continua a decifrare più tardi la rumore

Fekeli, Yilmaz e Mujgan tornano a Cukurova. Fekeli va caserma e rilascia una rimozione indulgenza su Demir.

Scopri altre notizie della progressione Suolo Amara!

In quel mentre, Hunkar rientra alla villaggio e viene a intendere essenza è evento al terzogenito mentre Fekeli la tranquillizza: sono stati a coloro a penzolare .

Yilmaz e Mujgan passano parure la e discutono benemerenza alla a coloro collegamento e del a coloro . Zuleyha, ricoverata nell’policlinico psichiatrico, è eternamente oltre…