Tensioni tra Al Bano e Romina Power? La reazione di Loredana Lecciso

Al Bano, Romina e Loredana
Al Bano, Romina e Loredana

Il ‘triangolo amoroso’ di uovo al centro del gossip

Dopo settimane di apparente calma, negli ultimi giorni il cosiddetto triangolo amoroso è finito nuovamente al centro del gossip. Ovviamente stiamo parlando di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power.

I tre sono stati menzionati dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti in merito ad una presunta reazione della cantante americana alle recenti affermazioni fatte dalla salentina. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Romina Power furiosa col Carrisi per la Lecciso? Il rumor

La scorsa settimana il magazine Nuovo, quello guidato da Riccardo Signoretti, ha sganciato una vera e propria bomba sulla famiglia allargata dei Carrisi. In pratica, sulla rivista ha scritto che Romina Power non avrebbe accettato di buon grado le recenti dichiarazioni che Loredana Lecciso ha rilasciato al magazine Oggi.

In quell’occasione la 49enne salentina si è espressa con queste parole: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”. Frasi rivolte alla sua rivale in amore o per caso erano indirizzate a qualcun altro.

La reazione della compagna di Al Bano

Stando al periodico Nuovo, Romina Power, pensando che Loredana Lecciso si fosse riferita a lei, avrebbe chiesto proprio all’ex marito Al Bano dei chiarimenti riguardo. Tale circostanza avrebbe innervosito la cantante statunitense tanto da farle prendere la decisione di non passare le ferie estive nella tenuta di Cellino San Marco.

Inoltre, secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, la donna avrebbe chiesto al 78enne di far tenere a freno la lingua della sua attuale compagna. Per questa ragione, forse, la Power per la stagione estiva avrebbe affittato una villa che dista piuttosto lontano dalla famiglia Carrisi. In tutto questo ad oggi non è arrivata nessuna replica da parte della madre di Jasmine e Bido.