Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia: rivelazione su Antonella Elia

Filippo Bisciglia a Temptation Island
Filippo Bisciglia a Temptation Island

Filippo Bisciglia fa una rivelazione su Antonella Elia, partecipante annunciata di Temptation Island 2020 con Pietro Delle Piane

Non c’è emergenza (sanitaria) che tenga. A partire da giovedì 2 luglio Canale 5 manderà in onda in prima serata Temptation Island 2020, in una versione leggermente rivista, prevedendo coppie nip e vip, queste ultime rappresentate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Le circostanze esterne hanno reso inevitabili alcuni accorgimenti. A tal riguardo, il conduttore Filippo Bisciglia ha rilasciato delle anticipazioni tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Dal punto di vista della sicurezza, Filippo Bisciglia assicura che sono state accolte in toto le direttive di legge: ogni partecipante, per quanto concerne sia il cast sia lo staff, si è sottoposto a ripetuti controlli sierologici e ciò ben prima dell’inizio delle registrazioni.

Imperversa la gelosia

Coppie e single – ha aggiunto il conduttore di Temptation Island – hanno, inoltre, osservato un periodo di lockdown precedente all’ingresso nei villaggi. Il personale coinvolto, dagli autori ai produttori e ai tecnici vive “barricato” nel resort dove ci sono i villaggi dei partecipanti. A questo punto la sensazione è di navigare in acque sicure perché sono esclusivamente a contatto con soggetti monitorati sierologicamente e non a rischio di esposizione contagio, costretti ad una sorta di quarantena prolungata.

Le riprese di Temptation Island sono già cominciate, perciò Filippo Bisciglia ha potuto fornire qualche piccola anticipazione. Neppure quest’anno ci si annoierà e non servirà attendere per rendersene conto. Nel giro di poche ore hanno visto le coppie sciogliersi, ambientarsi, ma soprattutto lasciarsi travolgere dalla gelosia. Sin dalle prime giornate sarà un’edizione di fuoco, complice un cast davvero ben assortito. Le sei storie d’amore seguite nel viaggio dei sentimenti presentano età e motivazioni diverse. Non esiste una realtà simile all’altra.

Temptation Island: Filippo Bisciglia apprezza molto la Elia

Ovviamente, i telespettatori vogliono saperne di più su Antonella Elia, assoluta protagonista anche nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Filippo Bisciglia ha spiegato di apprezzare molto la soubrette. Aveva avuto l’opportunità di conoscerla nel corso della sua esperienza a Tale e Quale Show di Carlo Conti ed ha compreso quanto dietro la sua scorza dura si nasconda un animo dolce.

Nella trasmissione in procinto di iniziare si parla di dinamiche di coppia, si pongono al centro i sentimenti e ci sono dinamiche differenti in confronto ad un reality. Antonella reagisce quando viene attaccata e si sente sotto bersaglio. Stavolta emergerà un lato completamente inedito. Parola di Filippo Bisciglia.