Temptation Island 2019: svelata la data d’inizio del docu-reality

Temptation Island foto

Temptation Island 2019 è alle porte. Al timone del reality show è stato confermato l’ex gieffino Filippo Bisciglia, giunto alla sua sesta condizione di fila. Sei coppie metteranno alla prova la loro storia d’amore. Fidanzati e fidanzate trascorreranno 21 giorni separati, in compagnia di tentatori e tentatrici. Al termine del percorso le coppie affronteranno il falò di confronto.

In queste ultime ore è stata finalmente svelata la data d’inizio di Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019: ecco quando inizia

La prima puntata di Temptation Island 2019 doveva andare in onda il 17 giugno, Mediaset però ha deciso di lasciare spazio allo Speciale di Vasco Rossi. Ora, dopo una lunga attesa, la data di debutto del reality estivo è stata finalmente svelata. Temptation tornerà in onda in prime time su Canale 5 a partire dal 24 giugno. Nel corso della prima puntata i telespettatori avranno modo di conoscere le coppie partecipanti e di assistere ai primi falò.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, una coppia ha già richiesto il falò di confronto. L’isola delle tentazioni è pronta a riservare ai telespettatori grandi colpi di scena.