Tempesta D’Amore 21 luglio 2022 anticipazioni

Anticipazioni Tempesta D’Amore 21 luglio 2022

Tempesta D’Amore 21 luglio 2022 anticipazioni: cosa succede ai personaggi che ruotano attorno al castello di Fürstenhof? La soap tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania a partire dal 2005 sull’emittente Das Erste. Nel nostro Paese viene trasmessa dal 2006. Inizialmente trova una collocazione su Canale 5. Dal 2007 Tempesta D’Amore va in onda su su Rete 4. L’appuntamento con Tempesta D’Amore è tutti i giorni dal lunedì alla domenica con episodi frazionati a partire dalle 19.50 fino alle 20.30.

Di seguito le anticipazioni complete della puntata in onda giovedì 21 luglio 2022, e date un’occhiata alle trame di questa settimana.

Tempesta D’Amore 21 luglio 2022 trama puntata

La saga di Maja e Florian sembra non avere fine. Maja aveva infatti scoperto quella lista compilata da Florian sulla quale l’uomo aveva appuntato i suoi desideri prima di morire. “Baciare Maja un’altra volta” figurava tra le speranze di Florian. Tutto cambia quando, rientrando dalla festa di compleanno di Erik, Maja e Florian si baciano. Quest’ultimo non perde tempo e mette distanza tra lui e la donna che innegabilmente ama. La ragione? Vuole risparmiarle il dolore di cominciare una storia d’amore con una persona che ha…